Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (venerdì 17 dicembre 2010) Categoria: Altro
Chi dorme tanto.......................
0:39 del 17-12-2010
Ho sentito una notizia curiosa in tv. Praticamente da un esperimento hanno dedotto che: Chi sta parecchie ore fra le braccia di Morfeo, si alza nelle grazie di Venere, nel senso che, chi fa parecchie ore di sonno, si mantiene bella e fresca rispetto ad una che dorme poche ore. Hanno preso dei campioni di donne e ne hanno fatte dormire una parte poco e l'altra tanto ed il risultato è stato che dopo un certo periodo, c'erano delle differenze lampanti. Ora mi chiedo: Io dormo tre o quattro ore a notte praticamente da una vita, che faccio? mi devo spaventare che diventerò la strega di biancaneve? Bhè! Se dovesse succedere, almeno saprò il perchè.
Segnala abuso


8004cf47ba329a0af997d8c7d9a76dfc
dora (venerdì 17 dicembre 2010)
Ma va!!!! Ognuno dorme il tempo che gli necessita. Mi sembra che fosse Napoleone che dormiva pochissimo. Non soffriva di insonnia, semplicemente gli bastavano poche ore per riposare, esettamente come chiunque altro.Certo che se i ricercatori, prendono persone a caso e le confrontano......! Si dice " fatti una bella dormita", no, quando si vuole consigliare a qualcuno di riprendersi. BELLA dormita, non necessariamente lunga! Ciao, consolati pensando che tu vivi più a lungo una vita da sveglia!
dora (venerdì 17 dicembre 2010)
A pensarci bene, cara Assunta, voglio mantenermi bella e fresca, come le donne di cui sopra, dormendo le mie 7\8 ore. Perciò amici cari di Esternando e miei, vi saluto. Vado a fare la mia terapia ringiovanente, tra le braccia di Morfeo. A domani.
Anonimo (sabato 18 dicembre 2010)
Buona notte care amiche! Non importa il tempo che si dorme. Come dice Dora, basta il tempo che necessita al tuo corpo di riposarsi (Ehh...! la Materia ha le sue necessità...). Ve lo dice un notturno che dorme x quello che gli necessita: a volte poco, a volte un pò di più. L'importante è mantenere il cervello ben sveglio e giovane!
Vi auguro di risvegliarVi belle, giovani e pimpanti. Buona notte da Fresno.
dora (sabato 18 dicembre 2010)
Ciao, Fresno ( o Frasno?), anche tu stai diventando un amico. Perciò visto che sei un nottambulo e io una mattiniera, ti auguro una Buona giornata. Grazie per la tua pacatezza, e a risentirci. (le tue riserve, cominciano a sciogliersi?) Qui siamo realmente come puoi dedurre da quello che leggi! Prova a andare indietro cliccando sul"COSA SI DICEVA", potrai avere una idea più precisa di noi e vedere anche come siamo stati delusi noi negli ultimi tre /quattro mesi, da millantatori imbroglioni che avevano carpito il nostro affetto spacciandosi per altro. Cerca qualche intervento di un sedicente Carlo e anche di Aumi, il mio gemellino (grossa delusione anche se con diverse modalità)....capirai tante cose. Cioa, ancora, dalla tua quasi gemella, Dora.
Anonimo (martedì 21 dicembre 2010)
Anche se in ritardo ti rispondo! Ho avuto un pò da fare questo week-end, ma ho cercato ugualmente di cliccare sul "COSA SI DICEVA", ma, vedi il mio PC, che sarebbe quello che mi ha lasciato mio figlio, mi dà una schermata bianca e non riesco a leggere i vostri vecchi commenti sulle categorie specifiche. Comunque sono lo stesso andato indietro sui commenti in generale ed ho potuto leggere qualche tuo commento su Aumi ed il sedicente Carlo o chi si fa passare x lui.
Io penso di non essere così (si saranno sciolte le mie riserve? Boh!!! Non cerco altre qualsi-voglia avventure, ma di dialogare con persone di una certa intelligenza, non nel senso della cultura, ma del buon intelletto ed educazione, visto che, sia io che mia moglie (sposati da quasi 35 anni), abbiamo educato mio figlio in tal senso (e non sono io il solo, certo come genitore, a dirlo).
Capisco benissimo che tu possa avere avuto delle delusioni da certi partners di Esternando, ma, credimi, non sarà così con me, se il destino vorrà che io possa ancora avere il piacere di dialogare con te, Assunta, Mafalda o quanti amici ed amiche volessero farlo con me!
Bye-bye da un buon amico (sempre dei Gemelli):
Francesco (alias Fresno).
Assunta (martedì 21 dicembre 2010)
0:44 del 21-12-2010
Non so caro Fresno, ma ho la sensazione, che ti sia successo qualche cosa di bello. Ho letto il tuo post e l'ho trovato allegro e frizzante, come se tu l'avessi scritto in un momento di stato di grazia. Comunque tu hai battuto con l'inter, io ti batto nel matrimonio, i tuoi anni sono 35, i miei quest'anno saranno 42. Parecchi e? Se ci penso mi vengono i brividi, ma come han fatto a passare tutti questi anni? Augurandoci tante belle chiacchierate ancora, ti saluto con tanta simpatia.
Anonimo (martedì 21 dicembre 2010)
Grazie Assunta del tuo commento. Tu dici che ero in uno stato di grazia x quello che ho scritto. Può darsi, visto che ho avuto la fortuna di vedere l'Inter vincere la Coppa dei Campioni e la Coppa del Mondo sia con Angelo Moratti che con il di Lui figlio Massimo: non è da tutti, ma vedi io cerco di essere sempre me stesso sincero e gioviale: a volte a qualcuno non piace (me lo ricorda sempre mia moglie), ma io sono fatto così: prendere o lasciare.
Ciao e, vista l'ora, buon risveglio e buona giornata a te e Dora da Francesco.
P.S.: Ma che fine ha fatto Mafalda? Bye!!!
dora (Anonimo) (martedì 21 dicembre 2010)
In effetti, Fra- Fresno, quando sei mesi fa ho cominciato un po' timidamente a scrivere, l'ho fatto con il timore che dietro questa tastiera ci fosse una specie di "mostro" pronto a divorarmi se mi fossi lasciata un po' andare. Come puoi vedere qui alberghiamo stabilmente in 4/5 : Assunta, Mafalda, Nik, io e Fiorella che momentaneamente è assente per motivi di forza maggiore.( anche qui puoi andare a cercare qualche suo intervento un po' indietro per capire). Quello che ci ha accomunati, e penso fatti restare nel nostro piccolo gruppo-sito, è un comune modo di sentire, una specie di vocazione all'ascolto, e spero all'aiuto. Non è bontà, è una specie di"vocazione"a profondere un po della propria esperienza. Nessuno di noi stanziali è qualcuno che non potresti lasciar accudire un tuo figlio! Qui non troverai nessuno a "caccia"di polli da spennare o in cerca di torbide avventure. Siamo persone normali che avendo un po' di tempo, e essendo stufe della TV. si dedicano a dialogare con altri esseri umani. Il fatto di non vedersi, ci permette di abbassare le maschere e di essere esattamente come siamo. (tranne alcune eccezzioni, che ormai anche tu conosci). Ciascuno di noi ha una sua vita, con i suoi alti e bassi, ma comunque piena e soddisfacente. Io personalmente qui mi sento ormai di casa, e accolgo volentieri ospiti, sperando che come te abbiano voglia di respirare un'aria di normalità in un mondo che si va facendo sempre più"anormale", e che deciano di condividere un po' il nostro cammino. Non abbiamo nessun interesse, tranne la voglia di farci quattro chiacchiere, così come si farebbe in famiglia. Ho scritto tanto, forse anche in maniera un po' scomposta, ma non mi metto a "limare" o "aggiustare", tanto quello che volevo, era esprimere dei concetti e credo che quelli siano abbastanza chiari. D'altra parte abbiamo una arma formidabile e definitiva in caso di necessità: il SILENZIO. Ciao, spero amico, dalla tua quasi gemella. Dora.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0